SUPERBIKE*IDM: 156 piloti attesi al via nelle varie classi con la novità Moto2

SUPERBIKE*IDM: 156 piloti attesi al via nelle varie classi con la novità Moto2

Ammesse da questo round

Commenta per primo!

Il prossimo fine settimana è in programma l’appuntamento di maggior storia e tradizione dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft: la 79esima edizione dell’Internationalen Schleizer Dreieckrennen a Schleizer Dreieck, dal 1923 regolarmente in programma e parte integrante del calendario 2013 della SUPERBIKE*IDM.

Per l’occasione il promoter MotorEvents ha già confermato un vero e proprio “boom” di iscritti nelle varie classi al via: ben 156 in rappresentanza di 18 nazioni tra Superbike, Superstock 1000, Supersport, Moto3, Sidecar, ma anche nei monomarca Yamaha R6 Dunlop Cup e ADAC Junior Cup.

Da Schleiz inoltre saranno ammesse le Moto2 nell’IDM Supersport, seppur “trasparenti” ai fini classifica e con una propria graduatoria. Originariamente ammesse esclusivamente nei turni di prove libere del venerdì, le Moto2 da Schleiz potranno prender parte anche alle gare.

Va detto, nonostante questa concessione di MotorEvents, che al momento non vi sono Moto2 iscritte per questo quinto appuntamento stagionale: se ne riparlerà per il Nurburgring.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy