IDM Superbike: RT Motorsports a tre punte ad Hockenheim, corre Russell Holland

IDM Superbike: RT Motorsports a tre punte ad Hockenheim, corre Russell Holland

Affiancherà Jones e Metcher

di Redazione Corsedimoto

Il team RT Motorsports per la “Finale” dell’IDM Superbike a Hockenheim porterà in gara ben tre Honda CBR 1000RR. Accanto a Jed Metcher e Gareth Jones, campione olandese Superbike in carica e presenza stabile della top ten, ci sarà un altro australiano: Russell Holland. Classe ’83 vanta trascorsi nel World Superbike e Supersport a cavallo delle stagioni 2008 e 2009, dove ha corso con Honda DFX (9° in griglia a Phillip Island) e Honda Althea (7° a Brno in Supersport).

Ex vice-campione Australian Superbike, Russell Holland doveva già correre con RT Motorsports ai Rizla Racing Days di Assen, ma un infortunio l’ha messo fuori gioco con la sostituzione in corsa a favore di Chris Seaton.

Sono felice di correre con RT Motorsports a Hockenheim dopo aver saltato i Rizla Days per il mio infortunio al polso“, spiega Holland. “Gareth, mio amico, ha svolto un ottimo lavoro quest’anno con la squadra, spero con il mio contributo di portare due Honda RT Motorsports nelle posizioni di vertice“.

Rob Vennegoor, Team Manager RT Motorsports, ha fatto sapere che questo accordo è anche in previsione del 2011, al fine di valutare il potenziale dei tre piloti (Jones, Metcher, Holland).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy