IDM Superbike: Matej Smrz passa a Yamaha Motor Deutschland

IDM Superbike: Matej Smrz passa a Yamaha Motor Deutschland

Lascia KTM per Yamaha

Commenta per primo!

Archiviata una positiva esperienza triennale con il team INGHART tra Honda e (quest’anno) KTM riuscendo a conquistare ben quattro vittorie ritrovandosi al comando della classifica di campionato, Matej Smrz nel 2012 resterà nell’IDM Superbike, ma questa volta con il team ufficiale Yamaha Motor Deutschland.

“Smrzino”, trascorsi nei mondiali Superbike e Supersport, ha raggiunto l’accordo proprio in questi giorni a seguito del ritiro di KTM nell’IDM Superbike.

Sono molto felice di correre con Yamaha Motor Deutschland, credo che insieme possiamo ottenere dei buoni risultati“, spiega Matej Smrz. “E’ una squadra professionale che ha vinto molto in questi anni. Ero in contatto con altri team non soltanto per l’IDM, ma correre con Yamaha Motor Deutschland è la soluzione migliore, a maggior ragione se penso al fatto che correrò con la nuova Yamaha YZF R1 che promette bene“.

Resta da definire chi affiancherà Matej Smrz al Team Yamaha Motor Deutschland a seguito dell’approdo di Jorg Teuchert, ex-iridato Supersport e campione IDM Superbike 2009, al team Wilbers BMW Racing.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy