IDM Superbike: Holzhauer aspetta Schumacher, conferma Burns

IDM Superbike: Holzhauer aspetta Schumacher, conferma Burns

La situazione in casa HRP Honda

Commenta per primo!

La situazione del team Holzhauer, squadra bi-campione in carica dell’IDM Superbike, non è proprio delle migliori. Martin Bauer, trionfatore nel biennio 2007-2008 della serie, è infortunato, ed il suo posto al Nurburgring è stato preso dall’ex MotoGP Chris Burns (nella foto), il quale non ha proprio entusiasmato al debutto. Tuttavia per Jens Holzhauer non ci saranno cambiamenti nella propria squadra per il prossimo appuntamento dell’IDM al Sachsenring. Come confermato in un’intervista a SpeedWeek, Burns resterà con HRP Honda anche nella prossima gara, complice l’infortunio di Bauer ed il mancato accordo con Kai Borre Andersen.

Il pilota scandinavo era stato infatti “inseguito” dalla squadra, ma non si è riusciti a trovare l’accordo per via del contratto siglato con il team INGHART. A questo punto Honda HRP proseguirà con Chris Burns, aspettando il ritorno di Martin Bauer e… Michael Schumacher.

Proprio così: il sette volte campione del mondo della Formula 1 aveva annunciato la partecipazione al round del Nurburgring, salvo poi rinunciare a poche ore dal via. Rientrerà al Sachsenring? La sua Honda CBR 1000RR resta sempre a disposizione, sta a lui decidere quando riprovarci con le due ruote.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy