IDM Superbike: Holzhauer alla caccia del sostituto di Martin Bauer

IDM Superbike: Holzhauer alla caccia del sostituto di Martin Bauer

Decisione entro fine mese

Commenta per primo!

Il team Holzhauer Racing Promotion ha perso in quest’ultime settimane il pilota che ha portato le proprie Honda CBR 1000RR al titolo nell’IDM Superbike 2007 e 2008, Martin Bauer, passato clamorosamente alla KTM dove affiancherà Stefan Nebel. Il team HRP è dunque alla ricerca di un sostituto valido per poter puntare al campionato, ma una decisione non è ancora stata presa.

Secondo quanto riporta Speedweek, è stato offerto un contratto al campione 2009, Jorg Teuchert, il quale tuttavia ha preferito restare in Yamaha anche per la prossima stagione, restando fedele alla casa che gli ha consentito di vincere anche il mondiale Supersport.

Il team HRP dovrà quindi trovare quanto prima un pilota all’altezza, per una decisione che sarà presa entro fine mese, più nello specifico entro il 25 ottobre quando terminerà la stagione 2009 del World Superbike.

La ragione è molto semplice: a Portimao Holzhauer Racing Promotion effettuerà le prime prove in vista del prossimo campionato e vorrebbe arrivarci già con il pilota che correrà con le proprie Fireblade nell’IDM Superbike 2010.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy