IDM Superbike: a Hockenheim Teuchert al via anche della Supersport!

IDM Superbike: a Hockenheim Teuchert al via anche della Supersport!

Doppio impegno per il campione 2009

Commenta per primo!

Conquistato con un round d’anticipo il titolo IDM Superbike 2009, Jorg Teuchert e la Yamaha hanno così deciso di tentare un doppio successo per la “Finale” di Hockenheim. Questo fine settimana, infatti, Teuchert sarà al via anche della Supersport, cercando di aiutare la casa dei Tre Diapason a guadagnar punti importanti per la classifica marche (per quella piloti ormai Christian Kellner è fuori dai giochi).

Per Teuchert sarà un ritorno tra le 600, moto con le quali si laureò campione del mondo nell’ormai lontana stagione 2000, proprio con i colori Yamaha Motor Germany. Oggi vincitore dell’IDM tra le Superbike l’esperto pilota tedesco cercherà di realizzare un “double” senza precedenti nella categoria, prima di pensare alla stagione 2010.

Il prossimo anno per lui è prevista la riconferma in Yamaha sempre nell’IDM Superbike, dove l’impegno si preannuncia più difficile del previsto considerati gli sviluppi di KTM e BMW ed il ritorno attivo di Martin Bauer, costretto alla resa quest’anno per infortunio ma tornato ad Assen subito vincendo Gara 2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy