FSBK: vittorie in Polonia per Dietrich, Foray e Giabbani

FSBK: vittorie in Polonia per Dietrich, Foray e Giabbani

Gare a Poznan per i tre piloti

Commenta per primo!

Lo scorso fine settimana tre protagonisti del Championnat de France Superbike hanno dominato la scena nel neonato Campionato Polacco Superbike, vincendo le tre gare di tre differenti categorie in programma. Con la Suzuki GSX-R 1000 del team Grandys Duo ha trionfato tra le Superbike Guillaume Dietrich, campione FSBK in carica. Il pilota alsaziano ha conquistato il trionfo sul tracciato di Poznan nei pressi di Varsavia, dove si disputeranno quattro delle sei prove in programma: per le rimanenti si sbarcherà in Repubblica Ceca a Brno e Most.

Tornando nella più stretta attualità, oltre a Dietrich ha trionfato nella Superstock 1000 Gwen Giabbani, pilota Kawasaki France nel FSBK e vincitore della 24 ore di Le Mans con la Yamaha della YART, mentre tra le 600 si è imposto Kenny Foray.

Va detto che questi tre piloti hanno difeso tutti i colori del team Grandys Duo, squadra che può contare sull’appoggio di Suzuki Polonia e che ha investito molte risorse sul campionato, tanto da ingaggiare tre dei migliori piloti del panorama motociclistico transalpino e non solo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy