FSBK: i programmi del Yohann Moto Sport, Tangre in Superbike

FSBK: i programmi del Yohann Moto Sport, Tangre in Superbike

Si punta alla top-3

Commenta per primo!

Il team Yohann Moto Sport, come abbiamo già avuto modo di parlarne in questi giorni, ha ufficializzato i propri programmi nel FSBK 2010, dove sarà presente in tutte e tre le classi: con Cedric Tangre in Superbike, la velocissima Ornella Ongaro in Supersport, Robin Camus nel Trophee Junior Pirelli.

In vista del via del campionato il team Yohann ha svolto una tre giorni di prove sul circuito iberico di Alcarras, con Cedric Tangre in azione con la propria Suzuki GSX-R 1000. Dopo aver percorso qualche giro per riprendere il ritmo-gara, il pilota dello Junior Team Suzuki nell’Endurance ha lavorato sul set-up della propria moto, dedicandosi alla ricerca della miglior trazione.

Nonostante le basse temperature (in particolare nella terza e conclusiva giornata di prove), Tangre si è detto soddisfatto e non vede l’ora di tornare in sella per i test di Nogaro a inizio marzo.

L’obiettivo per quest’anno è di lottare per la Top-3 del Championnat de France Superbike, dopo aver già concluso in quarta posizione lo scorso anno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy