FSBK: Freddy Foray sarà l’arbitro del campionato ad Albi?

FSBK: Freddy Foray sarà l’arbitro del campionato ad Albi?

Nella lotta per il titolo

Commenta per primo!

A Le Mans Freddy Foray, pilota del team Suzuki LMS, è risultato sostanzialmente “l’arbitro” della sfida per il campionato tra il suo compagno di squadra Vincent Philippe e Sebastien Gimbert. Grazie alla seconda posizione di Gara 1 Foray ha tolto al pilota Yamaha GMT94 ben 4 punti nella classifica, consentendo così a Philippe di recuperare un pò il distacco depauperato nelle ultime prove del FSBK.

Il giovane pilota francese, che lo scorso weekend è stato “promosso” dallo Junior Team Suzuki alla SERT nel corso del Bol d’Or di Magny Cours (vincendo), potrebbe quindi risultare decisivo per le sorti del Championnat de France Superbike pensando al conclusivo evento della stagione ad Albi, anche se il suo obiettivo è ben altro.

Foray ha infatti dichiarato di voler correre per vincere, e conquistare la terza posizione di campionato è già il primo step. Bisognerà pertanto vedere quali saranno le mosse di Suzuki LMS per Albi, anche in previsione di un ritorno in pista di Guillaume Dietrich che sta recuperando dal brutto infortunio di Magny Cours.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy