Daytona SportBike: Melissa Paris wild card nella Supersport!

Daytona SportBike: Melissa Paris wild card nella Supersport!

Sarà la prima donna a correre nella storia della categoria

Commenta per primo!

A Miller si scriverà la storia. Nella gara della Supersport ci sarà per la prima volta in questo campionato al via un rappresentante del gentil sesso. Parliamo di Melissa Paris, velocissima ragazza americana esperta delle gare della 250cc ma già al via quest’anno della 200 miglia di Daytona. Melissa, conosciuta anche per esser la moglie di Josh Hayes (pilota ufficiale Yamaha nell’American Superbike), disporrà di una Yamaha YZF R6 del team Markbilt ripetendo così l’esperienza della Daytona 200.

Per me è un grandissimo onore“, ha detto Melissa Paris. “Si tratterà della prima gara della Supersport a Miller e far parte di questo evento sarà incredibile. Per me è una bella opportunità: il Miller Motorsports Park è il mio tracciato preferito dove ho già vinto nel passato“.

Recentemente, infatti, ha conquistato il trionfo nella USGPRU 250GP, chiudendo sul podio con le piccole 125cc 2 tempi. Con le 600 Supersport sarà un’altra storia, ma Melissa proverà a stupire come fatto quest’anno alla 200 miglia di Daytona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy