Daytona SportBike: Eslick sul ritiro Buell “Nessun problema”

Daytona SportBike: Eslick sul ritiro Buell “Nessun problema”

Parla il Campione 2009 sulla chiusura dell’azienda

Commenta per primo!

Campione 2009 della Daytona SportBike, Danny Eslick sta vivendo dei giorni davvero complicati. Mercoledì 15 ottobre ha siglato il rinnovo con il team Buell Richie Morris Racing: il giorno dopo Harley Davidson ha annunciato la chiusura del brand Buell con effetto immediato.

Quale sarà quindi il futuro di Buell nelle corse e, più nello specifico, di Danny Eslick? Il pilota non si sente particolarmente preoccupato, come ha rivelato a Cycle News.

La chiusura di Buell non dovrebbe avere alcun effetto su di me“, rivela Eslick. “Ho appena firmato un contratto per la stagione 2010, per cui penso che se cambierà qualcosa riguarderà le moto o l’impegno di Buell, non il mio legame con il team. Penso che ci siano possibilità di continuare con Buell, di certo io resterò con il team Richie Morris Racing. Saranno decisive le prossime settimane“.

Erik Buell, fondatore dell’azienda, ha voluto avvisare direttamente Danny Eslick della decisione Harley Davidson, a testimoniare come il brand Buell ci tenesse particolarmente all’impegno nelle competizioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy