ASBK: positivo primo test per Wayne Maxwel con G.A.S. Honda

ASBK: positivo primo test per Wayne Maxwel con G.A.S. Honda

Conosce il nuovo team

Commenta per primo!

Al debutto assoluto con il nuovo team, Wayne Maxwell è riuscito a ben figurare nei test collettivi dell’Australian Superbike a Phillip Island. L’australiano, che ha sfiorato la vittoria del titolo lo scorso anno, ha spiccato tempi da primato con la Honda CBR 1000RR del team G.A.S. di Geoff Winzer, struttura completamente all’esordio nella serie.

Proprio Winzer, che per anni ha seguito Honda Australia nell’ASBK con piloti che hanno successivamente conquistato il campionato, ha fatto un bilancio di queste prime prove ritenendosi particolarmente soddisfatto.

Siamo complessivamente felici per il nostro lavoro“, ammette Geoff Winzer. “A Phillip Island per tutti l’obiettivo era quello di trovare il miglior feeling con le nuove Dunlop, siamo un pò tutti sulla stessa barca. Devo dire che il bilancio è positivo, siamo una squadra nuova, tutto nuovo eppure siamo già a livello dei migliori“.

G.A.S. Honda con Wayne Maxwell proverà ancora a Phillip Island in questi giorni, circuito che ospiterà la prova inaugurale della stagione 2010 il 27 febbraio in concomitanza con il mondiale di categoria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy