American Superbike: Mat Mladin si prepara all’ultima gara

American Superbike: Mat Mladin si prepara all’ultima gara

Pronto all’ultima corsa della carriera in New Jersey

Commenta per primo!

Si avvicina il ritiro di Mat Mladin. Questo fine settimana al New Jersey Motorsports Park l’australiano sette volte campione AMA/American Superbike concluderà la propria straordinaria carriera per un ritiro che sembra molto ricordare nei tempi e modi quello di un suo illustre connazionale, Troy Bayliss.

Il Campione 2009, terminata la sua avventura nell’Australian Superbike, ringrazierà tutti i componenti del team Rockstar Makita Suzuki per rientrare subito in Australia, dove si trasferirà la settimana successiva l’evento in New Jersey.

Mladin volerà verso il New South Wales insieme alla moglie Janine e le sue due figlie, Emily e Jessica, dove si stabilirà nella sua terra d’origine insieme a tutti i parenti più stretti. Starà quindi lontano dal suo “mondo”, prendendo almeno un paio di mesi di totale relax prima di pensare a cosa “fare da grande” (per lui si parla di un ruolo nella Federazione motociclistica nazionale o nell’Australian Superbike).

Di certo il suo obiettivo, dichiarato, è di concludere la carriera con una doppietta in New Jersey, proprio come Troy Bayliss lo scorso anno a Portimao.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy