AMA Superbike: ufficiale, Martin Cardenas con Yoshimura

AMA Superbike: ufficiale, Martin Cardenas con Yoshimura

Affiancherà Chris Clark con Yoshimura Suzuki

Commenta per primo!

Adesso è ufficiale. Come riportato nei giorni scorsi Martin Cardenas, colombiano formatosi agonisticamente in Europa (Campione del CEV Supersport 2004, un biennio nel mondiale 250cc con Aprilia Germany, Blusens BQR e Repsol Honda) e due volte Campione Daytona SportBike con M4 Suzuki (2010 e 2012), è il nuovo pilota di punta del team Yoshimura Suzuki per la stagione 2013 dell’AMA Superbike in sostituzione di Blake Young, appiedato e successivamente ingaggiato da Attack Performance per il progetto APR-CRT MotoGP.

Cardenas, recordman della Daytona SportBike con ben 24 vittorie all’attivo, tornerà così nell’AMA Superbike dalla porta principale dopo un più che convincente 2011: 4° in campionato con una vittoria conseguita al Barber Motorsports Park con la Suzuki GSX-R 1000 del Team Hammer Inc./M4 laureandosi “Rookie of the Year”.

Sono davvero felice di correre con il miglior team dell’AMA“, ha ammesso Martin Cardenas. “E’ come un sogno che diventa realtà far parte del team Yoshimura Suzuki. Farò di tutto per portare la Suzuki GSX-R 1000 al vertice e lottare per la vittoria finale di campionato“.

Accanto a Martin Cardenas Yoshimura Suzuki ha riconfermato Chris Clark, giovane nativo di Las Vegas al secondo anno con la Suzuki GSX-R 1000 ufficiale con la quale ha concluso soltanto 12° in campionato con un 7° posto a Daytona quale miglior risultato nel 2011.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy