AMA: Danny Eslick rinnova con il Richie Morris Racing

AMA: Danny Eslick rinnova con il Richie Morris Racing

Anche nel 2011 sarà al via della Daytona SportBike

Commenta per primo!

Il campione 2009 della Daytona SportBike Danny Eslick ha rinnovato con il Richie Morris Racing anche per la stagione 2011. Vice-campione quest’anno vincendo oltretutto il monomarca Harley Davidson XR 1200, Eslick ha deciso di restare con la stessa squadra per puntare al secondo titolo della DSB, sfuggito in questo 2010 soltanto all’ultima gara.

Sono davvero felice di correre con lo stesso team anche l’anno prossimo“, spiega Danny Eslick. “Richie (Morris) ha sempre fatto il possibile per me e non vedo l’ora di correre con la nuova GSX-R 600: si presenta come una moto dal grande potenziale.

Quest’anno non siamo riusciti a ripetere il 2009, ma l’obiettivo è sicuramente quello di riconqusitare la tabella #1. Con questa squadra la mia carriera è decollata ed è per questo che ho deciso di restare con loro. Abbiamo acquisito una buona esperienza in questi ultimi due anni, ci sarà grande concorrenza, ma sono convinto che possiamo farcela“.

Danny Eslick sarà dunque nuovamente al via con Richie Morris Racing con la nuova Suzuki GSX-R 600 vestita dei colori giallo-nero GEICO Powersports, che ha riconfermato la sponsorizzazione anche per il campionato 2011 della Daytona SportBike.

La categoria presenterà pertanto lo stesso terzetto protagonista nel 2010: Eslick con Suzuki-RMR, Josh Herrin con Graves Yamaha ed il campione Martin Cardenas ancora con M4 Suzuki.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy