AMA: confermata la copertura TV per la prossima stagione

AMA: confermata la copertura TV per la prossima stagione

Rinnovato l’accordo con Speed TV per il 2010

Commenta per primo!

Dopo una lunga trattativa che aveva un pò “preoccupato” gli addetti ai lavori, il Daytona Motorsports Group (DMG), società organizzatrice dei campionati AMA Pro Racing, ha finalmente raggiunto l’accordo per la copertura televisiva per il 2010. Sarà sempre SPEED TV, canale 100 % motorsport, a trasmettere le gare di American Superbike e Daytona SportBike nel corso del weekend in differita, con anche le sintesi delle altre serie motociclistiche americane targate AMA.

SPEED manderà inoltre in diretta la Daytona 200 venerdì 5 marzo 2010, come già accaduto quest’anno, mentre non sono previste altre dirette nel corso della stagione. “Siamo felici di poter proseguire la partnership con SPEED“, ha ammesso Roger Edmondson, responsabile DMG e Presidente AMA Pro Racing. “SPEED si è sempre impegnata nella crescita di questo sport, e continuare con loro era la soluzione più logica“.

Al momento nella stagione 2010 dei campionati AMA ci sono soltanto nove weekend in programma: si partirà a Daytona per poi concludere al Barber Motorsports Park di Birmingham.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy