All Japan Superbike: un successo l’evento a Suzuka East

All Japan Superbike: un successo l’evento a Suzuka East

Ben 23 mila spettatori

Commenta per primo!

La decisione della MFJ, Federazione Motociclistica Giapponese, di far disputare l’ultima prova stagionale dei campionati All Japan Road Race Championship sul circuito “East” di Suzuka si è rivelata azzeccata, almeno stando ai numeri dei spettatori presenti la domenica nonostante il maltempo.

Ben 23 mila sono stati gli appassionati che hanno deciso di assistere all’ultimo evento della JSB1000 e dei vari campionati “di contorno”, anche grazie ad una serie di iniziative che hanno favorito l’arrivo di molti spettatori.

Come da filosofia del Giappone, nel weekend si è deciso di trasformare il paddock in una zona polivalente in grado di intrattenere grandi e bambini, per non far così “pesar” troppo una trasferta per chi, non necessariamente, è appassionato di motori.

In più i costi dei biglietti sono stati ridotti considerevolmente, senza scordarci del positivo debutto della nuova tribuna centrale al coperto che, viste le condizioni climatiche e l’acquazzone che ha condizionato lo svolgersi delle gare in programma, è stata proprio l’ideale..

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy