Stefano Manzi è saldamente in testa al Mondiale
Supersport ma i tanti, tantissimi, secondi posti iniziano stargli un po' stretti. Da quando gareggia nel WorldSSP è salito sul podio 47 volte conquistando 11 vittorie e 28 posti d'onore di cui 5 quest'anno con la nuovissima
R9 del team Pata Yamaha Ten Kate Racing. Il pilota riminese riesce spesso a fare la differenza e commette pochissimi errori. Quest'anno non vuole lasciarsi assolutamente sfuggire il titolo iridato e sembra proprio sulla strada giusta. Intanto lo attende l'Italian Round. In cuor suo punta certamente ad una doppia vittoria.
"Cremona è un'ottima pista - dice Stefano Manzi a Corsedimoto - Ci abbiamo corso solo una volta ma ho dei bei ricordi. L'anno scorso ed era andato tutto bene con il secondo posto in gara-1 e la vittoria la domenica. Sicuramente arriviamo a questo week-end abbastanza in forma. Ancora non sono completamente soddisfatto di come sto correndo perché devo migliorare un po' il feeling con la moto ed essere più performante".
Supersport, Stefano Manzi non si accontenta
"Nonostante i risultati d'inizio anno siano stati ottimi ancora non mi sento arrivato al cento per cento ed è molto positivo perché significa che ho un margine di crescita. Il team e Yamaha stanno lavorando molto, la moto sta già performando bene ma secondo me non siamo ancora al top. Spero di tirar fuori il massimo potenziale per far vedere quanto possiamo fare con la moto ed il team. In questo caso ci sarà proprio da divertirsi. Mi auguro di raggiungere prima possibile il miglior feeling in modo da poter mostrare quali performance possiamo esprimere".