Nessun problema serio alla spalla: lo rende noto Nicolò Bulega, che ha parlato per la prima volta dall'incidente avvenuto nel corso della Race of Champions del World Ducati Week. Un contatto con Marc Marquez infatti l'ha messo KO nel corso della sfida tra Rosse disputata lo scorso fine settimana al Misano World Circuit (
qui la cronaca). Il "lato oscuro" dell'episodio però è quel che è successo in seguito: presunte dichiarazioni rilasciate da Bulega, rivelatesi invece inventate di sana pianta, come ha voluto precisare lo stesso pilota Superbike.
Un precedente piuttosto grave...
Nicolò Bulega fa chiarezza
Il pilota Aruba Ducati ha iniziato spiegando prima di tutto la situazione attuale della sua spalla. "Visti i tanti messaggi che mi avete inviato mi fa piacere comunicarvi che dopo vari controlli non ho riscontrato alcun danno grave alla spalla. Solo una contusione all’articolazione acromion claveare, per cui dovrò fare terapia e riabilitazione".
Il secondo punto del commento di Bulega riguarda presunte sue dichiarazioni circolate per giorni in internet e che non sono mai state rilasciate dal diretto interessato, come lui stesso sottolinea. "Ci tengo a chiarire che io non ho rilasciato alcuna dichiarazione circa l’accaduto, per cui ciò che si legge in rete non è a me riconducibile. Grazie per l’affetto, ora testa a Portimao e forza Ducati!"