Una foto emblematica, un cuore ma nero, non rosso. Un messaggio potente che colpisce e commuove. Andrea Iannone ha scritto sui suoi social un post molto forte. Non un semplice ringraziamento ai suoi tantissimi tifosi ed al pubblico che lo ha sempre sostenuto ma qualcosa di più. È un messaggio forte, di speranza, un invito a pensare che dopo la tempesta tornerà sempre il sereno. Andrea Iannone ci ha sempre creduto dimostrando una passione più unica che rara.
Il messaggio di Andrea Iannone sui social
"Ho imparato molto bene cosa sia la sofferenza, cosa significhi essere impotenti davanti a ciò che la vita ti porta improvvisamente a vivere. Ho imparato a sopravvivere, a non mollare neanche per un giorno ed ho scoperto chi sono davvero le persone che sono disposte a combattere con te, a qualsiasi costo. Oggi posso dire che nulla più mi fa paura, ho attraversato l’inferno e oggi giorno mi trovo davanti ad una rinascita. Nonostante tutto ringrazio la vita, le persone che sono al mio fianco e la forza che quotidianamente trovo per continuare a sognare. Non arrendetevi mai. Grazie anche a tutti voi che non mi avete mai fatto sentire solo".
Il suo futuro
A breve
si conoscerà il futuro di Andrea Iannone: questo post potrebbe anche essere un anticipatore di annuncio imminente. Non si sa se resterà in Superbike o approderà in MotoGP con Pramac, ipotesi affascinante, suggestiva e tutt'altro che improbabile. Sarebbe veramente il classico lieto fine di una storia dal profumo di favola con Andrea Iannone eroe
"dannato" e gentile, la cui sofferenza lo ha reso più umano, più vicino alla gente. A Misano c'erano intere famiglie con bambini con la maglietta "The Maniac". Lui non si è sottratto ad autografi e sorrisi: sempre più nel cuore della gente.