17 Luglio 2009

MotoGP Sachsenring: Jorge Lorenzo “Non sono al meglio”

Non riesce a guidare al meglio della condizione lo spagnolo

Non ha usato antidolorifici, e questo per Jorge Lorenzo si è fatto sentire. Una giornata difficile, conclusa soltanto con l’undicesimo miglior tempo e tanta sofferenza in sella, in più con qualche piccolo aggiustamento da apportare alla moto. Il pilota della Yamaha, al centro di numerose trattative di mercato che potrebbero concludersi settimana prossima a Donington Park, non è di certo felice come dichiarato a fine giornata.

Non sono al 100 % e di fatto non ho buone sensazioni in sella come mi aspettavo, soffro più del previsto“, afferma Jorge Lorenzo. “Di certo questa non è il miglior tracciato per me, le curve lente non si adattano al mio stile di guida e quando non sei al meglio questo non aiuta, è molto più difficile guidare“.

La speranza per il pilota Fiat Yamaha è di poter recuperare domani, dove d’altro canto ci sono una dozzina di piloti in pochi decimi, anche se è giunta la brutta notizia del meteo che anticipa la pioggia anche per domenica…

Siamo in 12 piloti tutti molto vicini in poco più di sette decimi, per questo è meglio non fare conclusioni. Domani dicono pioverà di nuovo, spero le previsioni sbaglino…

Lascia un commento