20 Aprile 2010

MotoGP: Montezemolo “Vorrei Rossi sulla terza Ferrari”

Prosegue il tormentone di Rossi in Ferrari

Il tormentone non ha mai fine. Valentino Rossi in Ferrari, se ne continua a parlare anche in questi giorni. L’imput è stato lanciato da Luca Cordero di Montezemolo ieri in un incontro dei “Giovani Editori” a Firenze, dove ha ribadito il proprio desiderio di vedere il nove volte iridato al volante di una Ferrari Formula 1 dall’anno prossimo.

Spero che Valentino Rossi un giorno sarà con noi in Ferrari“, ha detto il Presidente di FIAT e del Cavallino. “Noi come Ferrari vorremmo la terza macchina in futuro, credo che sarebbe meglio per tutti vedere tre monoposto dei top team come noi o la McLaren in pista. In quel caso farei di tutto per avere Valentino Rossi in squadra“.

Il “Dottore” recentemente ha ribadito il proprio interesse di restare nel motociclismo ancora per 2-3 anni, anche se Montezemolo non è così convinto…

Gli auguro di vincere ancora quest’anno in MotoGP, ma mi piacerebbe vederlo presto vincere anche in Formula 1 con noi. Con tre monoposto questo sarà possibile“, ha concluso Montezemolo.

Lascia un commento