MotoGP: Max Biaggi applaude Valentino Rossi “Bel sorpasso!”

Il Corsaro commenta il sorpasso del rivale a Barcellona

18 giugno 2009 - 8:23

Non si scontrano in pista dal 2005, ma la rivalità tra Max Biaggi e Valentino Rossi è sempre viva, almeno nei ricordi di tifosi e appassionati. A quattro anni di distanza, tuttavia, è entrato in gioco il rispetto tra i due, in particolare da parte del “Corsaro”, che in un’intervista oggi a “La Gazzetta dello Sport” (e riportata su Gazzetta.it) ha voluto far pubblicamente i complimenti al suo storico rivale per l’incredibile sorpasso all’ultima curva di Barcellona, dove ha beffato Jorge Lorenzo conquistando una vittoria storica.

A Barcellona Rossi si è inventato una bella vittoria“, afferma Biaggi. “E’ entrato dentro a Jorge Lorenzo con uno slancio pazzesco all’ultima curva. Più che un sorpasso, è stato un sorpassone!“.

Il pilota della Aprilia in Superbike ha poi parlato della sua RSV4 Factory, moto che a suo dire sarà pronta dal 2010 per lottare per il titolo iridato.

L’Aprilia RSV4 ha solo sette Gran Premi alle spalle e non siamo ancora pronti per stare lì davanti“, commenta Biaggi. “Nel 2010, tuttavia, io e l’Aprilia partiremo con il pensiero di vincere“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

raul fernandez motogp

MotoGP: Raúl Fernández ed il regalo speciale per papà Juan Carlos

Tony Cairoli e Fabio Di Giannantonio

MotoGP, Di Giannantonio: allenamento sotto gli occhi di Tony Cairoli

Valentino Rossi: “La morte di Simoncelli uno shock, sono stato coinvolto”