18 Marzo 2014

MotoGP: Marquez “Sarò al 100 % per il secondo round”

Tornerà in sella proprio al GP di Losail

Questo fine settimana a Losail Marc Marquez si presenterà da Campione del Mondo MotoGP in carica, ma non al 100 % della condizione fisica a seguito della recente frattura del perone destro rimediata nel corso di una sessione di allenamento con la moto da Dirt Track lo scorso mese di febbraio. L’obiettivo per MM93 sarà pertanto quello di conquistare punti importanti in previsione del secondo round in programma ad Austin.

Ovviamente sono dispiaciuto di aver perso gli ultimi due test, ma la buona notizia è che sto sempre meglio e sto recuperando dall’infortunio“, afferma Marc Marquez. “Mi sono allenato molto, ma soltanto in Qatar saprò con certezza quale sarà la mia forma fisica: non mi aspetto di esser al 100 %, ma darò il massimo.

Sarà importante conquistare punti importanti per presentarmi, questa volta sì, al meglio della forma fisica per la seconda gara ad Austin. Arrivare in Qatar da Campione del Mondo in carica e difendere il titolo è qualcosa di nuovo per me, so per certo che tutti gli occhi saranno puntati su di me.

Lo scorso anno all’esordio riuscì a concludere a podio: è stato un momento speciale, inoltre qui a Losail ho degli ottimi ricordi…”

Lascia un commento