16 Maggio 2019

MotoGP: Le Ducati di Dovizioso e Petrucci per Le Mans

Ecco le Ducati di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. I due piloti hanno potuto personalizzare le proprie Desmosedici per il Gran Premio di Francia.

Il logo “Mission Winnow” non compare per questo fine settimana sulle carene delle Desmosedici di Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci. Lo spazio lasciato vuoto è stato quindi ‘regalato’ ai due piloti, che hanno personalizzato le loro moto per il Gran Premio di Francia.

Sulla Ducati di Andrea Dovizioso compare il suo soprannome stilizzato, ‘Dovi’, ma con una variante. La O è formata infatti dalla testa di un cavallo bianco che si intreccia con quella di un cavallo nero. Si tratta nientemeno che del suo simbolo, l’insieme di razionalità (bianco) e irrazionalità (nero) che il pilota utilizza in pista.

Sulla carena della Desmosedici di Danilo Petrucci troviamo la scritta ‘Petrux’, vale a dire il suo soprannome. La scritta si presenta con lo stesso stile utilizzato da sempre dal pilota ternano, conosciuto anche nel Motomondiale con questo nomignolo.

Lascia un commento