20 Febbraio 2012

MotoGP: Casey Stoner racconta i suoi primi giorni da Papà

Dopo la nascita di Alessandra, la prima settimana da padre

Da giovedì Casey è “Daddy” Stoner. La nascita della primogenita Alessandra Maria ha reso felice il Campione del Mondo MotoGP in carica, ritrovandosi adesso ad affrontare una nuova sfida che lo sta rendendo entusiasta come pochi. La conferma arriva dal primo messaggio pubblicato sul proprio blog personale (patrocinato da Repsol), dove Casey Stoner spiega come ha trascorso questi primi giorni da Papà di “Ally”.

Dopo quella che sembrava la più lunga attesa di sempre, finalmente giovedì 16 febbraio alle 21.55 la nostra piccola bambina Alessandra Maria è arrivata. Alla nascita pesava 2.8 kg, tutto è andato per il meglio e siamo molto felici di accogliere la nostra “Ally” (diminutivo di Alessandra, ma anche “alleata” in inglese, ndr) nel mondo, è davvero perfetta.

Inevitabilmente lo scorso fine settimana è servito per conoscerci meglio e abituarci a questa nuova realtà, ma stiamo iniziando ad entrare un pò tutti in sincronia.

Purtroppo verso la metà della scorsa settimana mi sono preso l’influenza, così ho avuto a che fare anche con questo. Adesso sto meglio, è una buona notizia così posso trascorrere più tempo con le mie due ragazze.

Colgo l’occasione per ringraziare tutta la nostra famiglia, amici, i miei tifosi per tutti i commenti e auguri di questi giorni: da nostri 3 grazie di cuore.

Adesso, trascorrerò il tempo a disposizione insieme ad Ally e Adriana prima di partire per i test di Sepang!”

Lascia un commento