MotoGP Cal Crutchlow premiato con il Torrens Trophy

La RAC premia Cal Crutchlow con il prestigioso Torrens Trophy per esser stato il primo britannico a vincere nella top class del motociclismo in 35 anni.

25 gennaio 2017 - 12:03

Prima della partenza verso Sepang, Cal Crutchlow è stato premiato dalla RAC (Royal Automobile Club) con il prestigioso Torrens Trophy per essere stato il primo pilota Britannico a vincere una gara in MotoGP dopo 35 anni di attesa.

Il portacolori LCR Honda MotoGP nella passata stagione si è assicurato la vittoria ai Gran Premi di Brno e Phillip Island, le prime due vittorie per il Regno Unito dai tempi di Barry Sheene.

L’iridato Supersport 2009 ha ritirato il premio nella giornata di ieri presso il Pall Mall Clubhouse a Londra accompagnato da Lucio Cecchinello.

Sono molto onorato e felice di questo riconoscimento così importante che il Royal Automobile Club ha voluto concedermi“, ha ammesso Cal Crutchlow. “C’è voluto del tempo e tanto lavoro ma alla fine ci siamo meritati questo premio insieme a Lucio e tutto il Team“.

Tra i motociclisti, prima di Cal Crutchlow si sono aggiudicati il Torrens Trophy James Toseland (2008), Tom Sykes (2013), Shane Byrne (2014) e, lo scorso anno, Ian Hutchinson.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Casey Stoner

MotoGP, Casey Stoner detta la linea: cosa manca a Ducati per vincere

“Valentino Rossi meno gestibile di Fabio Quartararo”: la stoccata di Jarvis

MotoGP, Jack Miller e Jorge Martin

MotoGP, Jack Miller in bilico: “Ora capisco Dovizioso e Petrucci”