11 Gennaio 2012

Jorge Lorenzo alla scoperta del tracciato di Nuova Delhi

Con una Yamaha R15 al Buddh International Circuit

India nuova frontiera per la MotoGP, da oggi più vicina. Jorge Lorenzo, Campione del Mondo 2010, ha preso contatto in sella ad una Yamaha R15 con il Buddh International Circuit, tracciato situato nei pressi di Nuova Delhi, potenzialmente destinato in un prossimo futuro ad ospitare una tappa del Motomondiale.

Lorenzo, dopo aver visitato l’Auto Expo (principale salone dedicato ai motori di New Delhi), è sceso in pista al Buddh International Circuit affiancato da alcuni clienti di Yamaha Motor Kenkana Indonesia, tra i principali sponsor Yamaha MotoGP con il brand “Semakin di Depan”.

E’ stato bello poter scoprire il Buddh Circuit“, afferma Porfuera. “Il tracciato è moderno, offre diverse possibilità di sorpasso: per il futuro lo vedo abbastanza pronto per ospitare il Motomondiale“.

Jorge Lorenzo nei prossimi giorni volerà verso l’Indonesia per diversi eventi promozionati organizzati dalla casa dei Tre Diapason a Jakarta. Per l’occasione non mancherà nemmeno Ben Spies, suo compagno di squadra al Yamaha Factory Racing Team in MotoGP.

Lascia un commento