L'
infortunio di O'Shea non è l'unico del weekend Moto3 in Indonesia. Stessa sorte è toccata a due piloti Honda Team Asia, il rookie thailandese
Tatchakorn Buasri e la wild card di casa
Fadillah Arbi Aditama, protagonisti di incidenti distinti nel corso del
GP d'Indonesia. I due piloti infatti hanno riportato differenti guai fisici. Se per Aditama c'è tempo per recuperare, visto che il prossimo appuntamento sarà la Moto3 JuniorGP il 13 ottobre, è tutta da valutare la situazione di Buasri, visto che si corre di nuovo già la prossima settimana in Giappone.
I problemi dei piloti Moto3
Per quanto riguarda Tatchakorn Buasri, si è trattato di uno sfortunato incidente che l'ha visto incolpevole protagonista. Appena dietro lui c'era Riccardo Rossi, scivolato da solo, con la sua moto che nella carambola ha colpito il posteriore della Honda del rookie Moto3. L'incidente non è stato indolore: i successivi controlli al Centro Medico hanno infatti rilevato un trauma alla spalla destra. Per quanto riguarda Fadillah Arbi Aditama, partito con un warning per settori lenti nei turni precedenti, è stato un incidente in solitaria, ma nemmeno questo senza conseguenze. La wild card di Honda Team Asia infatti ha accusato traumi a collo e testa, situazione quindi da tenere sotto controllo ma per cui si sono tempi di recupero sufficienti prima della prossima gara.
Foto: Honda Team Asia