8 Agosto 2019

MXoN 2019: Kawasaki dice NO insieme ai suoi piloti

Grande rifiuto del team ufficiale Kawasaki USA che ha deciso insieme a Tomac e Cianciarulo di non andare al Motocross delle Nazioni di Assen

Kawasaki Tomac

Recentemente l’AMA ha preso contatti preliminari con diverse squadre per quanto riguarda la disponibilità dei piloti per il Motocross delle Nazioni 2019 (MXoN). Sulla base dei piani a fine stagione del team, il team  Kawasaki ha informato l’AMA che il team e i piloti non saranno presi in considerazione per l’evento entro la fine dell’anno.

PRIMA DI TUTTO IL SUPERCROSS

I piloti Kawasaki Eli Tomac e Adam Cianciarulo (da poco entrato in squadra ufficiale) hanno espresso separatamente interesse a partecipare alla MXoN di Assen. Dopo aver discusso i dettagli dei piani a fine stagione della squadra con ciascun pilota, entrambi hanno concordato con la decisione della squadra. Il team prenderà in considerazione gli inviti MXoN per i suoi piloti in futuro.“Essere scelti per rappresentare gli Stati Uniti è sempre un onore”, ha affermato Tomac. “Sono un ragazzo patriottico, quindi andare al Motocross delle Nazioni è qualcosa di molto importante per tutti qui negli USA. Tuttavia, dopo aver parlato con il team, comprendo e sostengo il loro ragionamento di non partecipare alla gara di quest’anno. Vincere il Motocross delle Nazioni è qualcosa che è ancora nella mia lista, ma la mia priorità in questo momento è vincere un titolo nel Supercross”.

Lascia un commento