11 Marzo 2010

Superbike: Troy Bayliss conferma “Proverò la 1198”

Test al Mugello a giugno con la Ducati 1198 F10

In un’intervista esclusiva rilasciata a Superbike TV, programma in onda questa sera alle 20:00 su Odeon TV, Troy Bayliss ha confermato che tornerà in sella ad una Superbike, seppur per un breve test nel mese di giugno al Mugello. Il tre volte Campione del Mondo, ritiratosi a fine 2008, ha inoltre svelato a SuperbikeTV i propri programmi 2010.

Il 1° maggio sarà al via della la 26° edizione della “Dieci Colli Bolognesi”, una delle classiche nel panorama delle granfondo cicloamatoriali in Italia; successivamente sarà ospite del World Superbike a Monza, mentre a giugno salirà in sella alla Ducati 1198 F10 Superbike al Mugello, oltre che al WDW (World Ducati Week) di Misano Adriatico.

Troy Bayliss lo scorso anno provò al Mugello la Ducati Desmosedici GP9 della MotoGP, ultima sua parentesi legata alle due ruote dopo il ritiro ufficiale di Portimao 2008.

Vi ricordiamo dunque di seguire Superbike TV per vedere l’intervista completa a Troy Bayliss, oltre che a Troy Corser, Davide Tardozzi ed i retroscena del weekend di Phillip Island.

Lascia un commento