1 Aprile 2010

Superbike: Max Biaggi “Per il campionato ci siamo anche noi”

Sempre più convinto delle possibilità di vincere il titolo

La doppietta di Portimao ha ridato fiducia a Max Biaggi e a tutto il team Aprilia. Una dimostrazione di competitività che ha riscattato l’opaco weekend di Phillip Island, riproponendo il pilota romano nella corsa al titolo. E’ lo stesso “Corsaro” a sincerarlo sul proprio sito internet ufficiale, max-biaggi.com, dove ammette di aver già fatto un pensierino al discorso campionato.

Sono consapevole che sarà un campionato durissimo, ma posso dire che ci siamo anche noi“, afferma Max Biaggi. “La moto a Portimao andava bene, ed i problemi che ci avevano rallentato in Australia sono solo un brutto ricordo. Sono davvero felice di questa mia prima doppietta, devo dir grazie all’Aprilia e a tutti i ragazzi che lavorano a Noale, senza di loro non sarebbe stato possibile“.

Attualmente Max Biaggi è secondo nella classifica di campionato con 69 punti, 16 da recuperare rispetto a Leon Haslam che non è mai sceso dal secondo posto.

Nel prossimo appuntamento di Valencia, dove vanta un secondo posto in Gara 2 nel 2007, cercherà di guadagnare ulteriore terreno sul pilota britannico.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento