4 Agosto 2009

Superbike: Aprilia festeggia a Noale la prima vittoria della RSV4

Celebrato il successo di Max Biaggi a Brno in Gara 1

Ad una settimana dalla vittoria di Gara 1 a Brno, l’Aprilia ha celebrato al proprio Reparto Corse di Noale la prima affermazione del progetto RSV4 in Superbike. All’evento eran presenti i responsabili Aprilia Racing nonchè, ovviamente, Max Biaggi, l’uomo che ha dato alla casa del Leone tre titoli in 250cc e, adesso, il primo successo della RSV4 Factory tra le derivate di serie.

Sono felice di poter brindare con voi a questa prima esaltante vittoria“, ha ammesso Max Biaggi. “Sono veramente orgoglioso di rappresentarvi sui campi di gara finalizzando in pista il lavoro di voi tutti. Durante l’ultimo giro a Brno ho ripercorso con la mente tutte le mie vittorie su Aprilia dal ’92 in poi, credo di essere il pilota che più di ogni altro ha vinto con i colori di questa azienda. Ricordo ancora l’agitazione e l’entusiasmo di tutto il mio team di allora affacciato al muretto! Spero davvero che questo risultato sia di buon auspicio, per una stagione 2010 ai massimi livelli, e non solo sulle piste“.

Parole che sincerano gli obiettivi per la prossima stagione: puntare al titolo iridato che in Aprilia nella Superbike non è mai stato raggiunto.

Lascia un commento