24 Marzo 2010

Supersport: Michele Pirro “A Portimao tra i protagonisti”

Il pilota Ten Kate Honda sicuro del proprio potenziale

Come dimostrato nei test invernali e nel weekend di Phillip Island, Michele Pirro quest’anno sarà protagonista in Supersport. La speranza del pilota italiano alla vigilia della seconda trasferta stagionale di Portimao è di non incontrare più i problemi e le disavventure dell’Australia, quando in piena lotta per il podio è stato costretto alla resa da una foratura.

“Phillip Island non è stato un weekend particolarmente fortunato per me“, ricorda il campione italiano in carica. “Non vedo adesso l’ora di risalire in moto e cercare di riprendermi quanto lasciato in Australia. Mi sono allenato molto, Portimao mi piace e non dovrebbero più ripresentarsi i problemi di durata di pneumatici riscontrati a Phillip Island“.

Fuori dalla zona punti in Australia, il pilota Ten Kate Honda resta fiducioso sulle proprie possibilità di lottare per il podio a Portimao dove ha ben figurato nei test invernali.

Nella Supersport è necessario esser sempre concentrati e dare il massimo senza commetter errori. La mia moto è competitiva e gli avversari sono forti, ma conto di inserirmi nelle posizioni di testa“, ha concluso Pirro.

Lascia un commento