UFFICIALE Divorzio definitivo tra Fenati e Sky-VR46, Dalla Porta al suo posto

Annunciato il divorzio definitivo tra Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46, da Silverstone al suo posto correrà Lorenzo Dalla Porta.

18 agosto 2016 - 9:43

Con un comunicato stampa lo Sky Racing Team VR46 ha annunciato ufficialmente il divorzio con Romano Fenati dopo le note vicissitudini registratesi sabato scorso al Red Bull Ring di Spielberg. Se per il Gran Premio di Brno lo Sky Racing Team VR46 si presenterà in pista con i soli Nicolò Bulega e Andrea Migno, dal round di Silverstone sarà l’attuale capoclassifica del CEV Moto3 Lorenzo Dalla Porta il sostituto del pilota ascolano.

Dopo la sospensione in occasione del GP d’Austria, si interrompe definitivamente dalla gara di Brno il rapporto tra Romano Fenati e lo Sky Racing Team VR46“, si legge nel comunicato. “Dopo tre stagioni di lavoro e successi insieme, auguriamo a Romano il migliore futuro professionale e sportivo.

Sky e la VR46 di Valentino Rossi continuano a lavorare con l’obiettivo di far crescere i giovani talenti italiani del motociclismo. Lorenzo Dalla Porta salirà sulla KTM del team Moto3, al fianco di Andrea Migno e Nicolò Bulega, fino al termine della stagione.

Il diciannovenne di Prato, che ha esordito nel Mondiale nel 2015 dopo l’esperienza al CEV e ha corso due gare quest’anno (GP D’Italia e GP d’Olanda, ndr) sarà in pista dalla gara di Silverstone in programma il primo weekend di settembre. Per Brno non è prevista alcuna sostituzione“.

La mamma manager di Fenati “Ho sentito cose…”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

snipers team moto3 2020

Moto3: Ecco lo Snipers Team con Arbolino e Salač. Obiettivo titolo

MotoGP, Valentino Rossi e Marc Marquez

MotoGP, Rossi o Marquez: chi è l’eroe del corpo a corpo?

Luigi Bellon al Motor Bike Expo di Verona

Verona MBE 2020: Luigi Bellon riceve il premio alla carriera