Superbike Master Trophy: corsedimoto.com sarà official media partner

Il nostro sito diventa partner del nuovo campionato che riporta in pista le derivate dalla serie degli anni d'oro

15 dicembre 2017 - 9:36

Corsedimoto.com, sito specializzato di GazzaNet, network de La Gazzetta dello Sport, diventa Official Media Partner di Superbike Master Trophy, nuovo campionato motociclistico che debutterà nella stagione 2018.

EPOCA D’ORO – Superbike Master Trophy, promosso da SH GROUP SAS è la serie internazionale che riporterà in pista le derivate dalla serie che hanno segnato l’epoca più bella del Mondiale. Rivedremo in pista mitiche moto di nove costruttori diversi: Aprilia, Benelli, Ducati, Petronas, Honda, Petronas,  Kawasaki, Suzuki e Yamaha, costruite dal 1988 (anno di istituzione del Mondiale) fino al 2003. Nel 2018 si correranno 5 round, in quattro Paesi diversi: Slovacchia, Italia, Croazia e Spagna. Debutto il 6 maggio allo Slovakia Ring, gran finale il 5 novembre ad Albacete. Due tappe in Italia, una a Cervesina (Pavia) e una a Franciacorta (Brescia).

PARTNERSHIP – Corsedimoto.com, che propone  i migliori contenuti quotidiani anche su Gazzetta.it, offrirà visibilità al Superbike Master Trophy, ai suoi protagonisti e sponsor, ospitando articoli, ritratti, risultati e format TV. L’intento è aumentare visibilità e brand awareness di un campionato che fin dal momento dell’annuncio ha suscitato grandissimo interesse ed attesa fra gli appassionati.

SH Group sas è un’azienda formata da più aree, che si occupa di marketing, comunicazione, organizzazione e produzione eventi oltre che di commercializzazione di spare parts. E’un marchio presente sul mercato dal 1999. Il core business si sviluppa nel motorsport dove Sh Group opera con aziende produttrici di veicoli e accessori, autodromi, team e piloti professionisti. Dal 2012 SH Group ha acquisito i diritti del trofeo MOTOESTATE, che ha contribuito a rilanciare attraverso una profonda ristrutturazione di regolamenti e format di gara. Promuove annualmente  eventi come la 200 Miglia del Mugello.

Corsedimoto.com è il sito specializzato di GazzaNet, network de La Gazzetta dello Sport. On line da neanche due anni e diretto da Paolo Gozzi, è ormai la testata leader del settore, con traffico in costante ascesa: nel periodo gennaio-novembre 2017 registrati oltre 7 milioni di accessi, per 4,1 milioni di lettori unici e oltre 16 milioni di pagine lette. Corsedimoto.com propone  i migliori contenuti  anche su Gazzetta.it, il più grande sito sportivo in Italia, con oltre 2 milioni di accessi medi al giorno.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP: Aprilia presenta la sfida 2019 con Iannone ed Espargaró

MotoGP verso gli ultimi test in Qatar

La Gazzetta dello Sport e Corsedimoto, tutto sul Mondiale Superbike