Online il nuovo sito Leopard Racing

Leopard Racing lancia il suo nuovo portale dedicato ai suoi team di Moto3, CEV e WTCR. Grafica accattivante, tante foto, news e altri servizi dedicati a fan e utenti.

30 luglio 2018 - 16:05

Dopo mesi di lavoro è online il nuovo portale Leopard Racing che da oggi si presente in una veste grafica molto accattivante. Il sito web mette a disposizione degli utenti e dei fans tutte le info e le news del mondo delle competizioni, a due e quattro ruote: Moto3, WTCR e CEV.

All’interno delle tre discipline racing raccolte in homepage si possono consultare tutte le info sui piloti e i componenti dello staff, le caratteristiche delle moto e delle auto, le preview e i risultati delle gare finora disputate nella stagione 2018, supportati dalle relative classifiche iridate di piloti e team. Uno dei migliori portali racing esistenti, nato dalle sapienti mani e dalla mente di Nico Condorelli, press officer del team “leopardato” di Moto3. A disposizione dei visitatori un’ampia gallery di foto in HD scaricabili direttamente sul vostro pc o device e tante news sempre aggiornate, collegamenti diretti ai social, un’area Shop per i fan e molto altro ancora. Non resta che visitare subito il nuovo sito www.leopardracing.com.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: L’arrivo di Ten Kate farà saltare il banco in Yamaha?

Eugene Laverty: “Bitubo è il nostro asso nella manica”

MotoGP: Danilo Petrucci lavora sull’ergonomia, ma la sella ‘scotta’