MotoGP Mugello: Valentino Rossi “Sarà una grande battaglia”

Tutto bene secondo lo storico dominatore del Mugello

29 maggio 2009 - 15:22

D’accordo, davanti c’è il compagno di squadra Jorge Lorenzo, ma per Valentino Rossi questo venerdì di prove al Mugello è andato nel migliore dei modi. Aspettando di sfoggiare domattina il casco edizione “speciale” per il Gran Premio d’Italia, il re indiscusso di questo evento (imbattuto da sette edizioni a questa parte) si è detto molto, ma molto soddisfatto.

Oggi è andata tutto bene, sembra già che siamo in buona forma“, commenta Valentino. “E’ solo venerdì è c’è ancora molta strada da fare: dobbiamo ancora migliorare la nostra messa a punto perchè non riesco a guidare come vorrei, ma il passo è buono e abbiamo raccolto diversi dati che ci saranno utili“.

L’idea del pilota che corre sotto le insegne del Fiat Yamaha Team è chiara: ci son molti piloti che potranno correre per vincere.

Penso sarà una grande battaglia in pista in questi giorni, perchè siamo molto vicini là davanti. Io sono sempre molto motivato e inoltre vedere che splende il sole mi dà una carica in più dopo tutta questa pioggia“.

Quella pioggia che a Le Mans lo ha portato in ultima posizione per la prima volta nella propria carriera nel Motomondiale.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Superbike: Ecco la Yamaha Ten Kate per Loris Baz

24 ore di Le Mans 2019: ecco perché “We Love Endurance”

MotoGP, Dovizioso: “Non seguirò le orme di Valentino Rossi”