Marc Marquez, il recupero continua in kart

Marc Marquez in azione su un kart. Il campione MotoGP in carica sta lavorando al massimo per arrivare a Losail nella miglior forma possibile.

19 febbraio 2019 - 16:02

Dallo scorso dicembre, quando Marc Marquez si è sottoposto all’importante intervento per sistemare la spalla, la riabilitazione non si è mai fermata. Il campione MotoGP in carica sta dando il massimo per recuperare in vista della nuova stagione, cercando di accelerare la riabilitazione in ogni modo. In questi giorni il pilota di Cervera si è dato al kart. Ecco il filmato

Nel video, postato dallo stesso Marquez, lo si vede al volante di un mezzo da competizione, in esercizio utile per capire i limiti della sua articolazione, senza il rischio di una caduta che condizionerebbe il suo recupero. Si tratta di uno ‘stimolo nuovo’ per il campione spagnolo, che a breve sarà in viaggio per i test a Losail, per ricominciare a lavorare sulla RC213V. Dal 23 al 25 febbraio avranno luogo gli ultimi test e Marquez avrà per la prima volta come compagno di box Jorge Lorenzo, assente a Sepang per infortunio.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Valentino Rossi: “Yamaha lenta sul rettilineo, così dal 2004”

MotoGP: Alex Rins regala il suo casco ai commissari di pista

MotoGP, Jorge Lorenzo: “Tutto bene tranne il risultato”