MotoE, Test Jerez: Granado chiude in testa il primo giorno

Eric Granado svetta nel secondo turno della prima giornata di test a Jerez. Il pilota brasiliano ha preceduto Niki Tuuli e Hector Garzó.

13 marzo 2019 - 18:41

La prima giornata di test a Jerez de la Frontera per la categoria MotoE si chiude con Eric Granado al comando. Il brasiliano del team Avintia Esponsorama Racing ha preceduto Niki Tuuli (Ajo Motorsport) e Hector Garzó (Tech3 E-Racing).

Tempi che si sono abbassati ancora rispetto alla mattinata sul tracciato andaluso. Il tempo di 1:50.105 stampato da Mike Di Meglio è stato ancora migliorato, con parecchi piloti scesi ben al sotto del muro di 1:50. Il crono di Eric Granado è infatti 1:48.984, seguito a poco più di quattro decimi dal finlandese Niki Tuuli. Il miglior italiano in questo turno è stato Alex De Angelis, quinto a circa mezzo secondo dalla vetta.

I test continueranno sul circuito di Jerez per altri due giorni. Altre quattro sessioni in programma per i 18 piloti del nuovo campionato elettrico, due ad inizio giornata, seguite da altre due nel pomeriggio.

La classifica del secondo turno

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Max Biaggi assolto dall’accusa di evasione fiscale

Moto2, Alex Márquez: “Questa è una vittoria di squadra”

Pol Espargaró esalta KTM e attacca: “Petrucci supera senza rispetto”