MXGP Gran Bretagna: Gajser davanti anche nel warm-up

Miglior tempo anche nel warm-up per Tim Gajser davanti a Gautier Paulin e alla KTM con la tabella rossa di Tony Cairoli, quarto Monticelli

24 marzo 2019 - 11:20

Nel warm-up di Matterley Basin miglior tempo di Tim Gajser vincitore della manche di qualifica del sabato (qui le immagini) davanti alla Yamaha Wilvo di Gautier Paulin e al leader del campionato Tony Cairoli. Il nove volte campione del mondo è pronto per dare battaglia nelle gare del pomeriggio soprattutto a Gajser dopo la gara del sabato. Ottimo quarto tempo per Ivo Monticelli particolarmente a suo agio sul circuito inglese. Quattordicesimo tempo per Alessandro Lupino.

BEATON A SORPRESA

Nella classe MX2 miglior tempo di Jed Beaton davanti alla Honda del figlio d’arte Zachary Pichon e all’inglese Conrad Mewse. Si rivede davanti l’HRC ufficiale Calvin Vlaanderen con il quarto tempo mentre chiude la top 10 Mathys Boisrame con la Honda RedMoto Assomotor.

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni cliccate qui.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Lombardia: Jeremy Seewer in pista a Mantova

Honda HRC in pista per preparare il National

MXGP: Honda SR, il piccolo miracolo di Jeremy Van Horebeek