MotoAmerica Ecco la Suzuki Yoshimura di Toni Elias e Roger Hayden

Yoshimura Suzuki svela la nuova GSX-R 1000 per l'assalto alla MotoAmerica Superbike 2017 con i riconfermati Toni Elias e Roger Hayden.

3 marzo 2017 - 8:09

La nuova arma di Yoshimura Research & Development of America per riconquistare il trono del motociclismo americano a distanza di 8 anni dall’ultima affermazione conseguita nel 2009 con Mat Mladin. Il team Yoshimura Suzuki Factory Racing ha svelato la nuova GSX-R 1000 attesa protagonista quest’anno della MotoAmerica Superbike (ex-AMA) con i riconfermati Toni Elias e Roger Hayden.

Commenta

per primo!

Entrambi i piloti, in evidenza lo scorso anno tanto da vedere l’ex iridato Moto2 lottare fino all’ultimo per la conquista del titolo alla stagione d’esordio nella serie, hanno avuto la possibilità lo scorso mese di gennaio di testare la nuova Suzuki GSX-R 1000 a Sepang grazie alla disponibilità di Yoshimura Japan.

Trascorsi poco più di 30 giorni, i tecnici di Yoshimura Research & Development of America sono riusciti a preparare le due Gixxer secondo le specifiche MotoAmerica, pronte a scender in pista nei Test in corso di svolgimento al Thunder Hill Raceway.

In questa circostanza Toni Elias e Roger Hayden possono confrontare i loro tempi sul giro con il Campione in carica Cameron Beaubier e Josh Hayes, alfieri Graves Yamaha, a loro volta presenti con le rispettive Yamaha R1.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

BSB: Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki svela la livrea 2019

ASBK: Troy Bayliss correrà a Phillip Island con la 1299 Panigale FE

FIM EWC: la 8 ore di Oschersleben si correrà di domenica