Moto3 Danny Kent è tornato in sella alla KTM

Giornata di Test a Jerez per Danny Kent con la KTM ufficiale in previsione della wild card di Le Mans.

9 maggio 2017 - 20:00

Accanto ai team KTM e Suzuki della MotoGP, oggi a Jerez de la Frontera Danny Kent è tornato in sella alla KTM RC 250 GP ufficiale del team Red Bull KTM Ajo in vista del ritorno nella ‘entry class’ da wild card in programma al Gran Premio di Francia a Le Mans. Archiviata, con polemiche, l’avventura con Kiefer Racing in Moto2, il Campione del Mondo Moto3 2015 ha accolto la sfida di tornare nella classe cadetta fortemente voluto da Aki Ajo, Red Bull e la stessa KTM.

Come svelato nei giorni scorsi, al momento per Kent è prevista la sola partecipazione al GP di Francia a Le Mans in qualità di wild card più il ruolo di collaudatore, insieme a Efren Vazquez, della KTM RC 250 GP Moto3 in prefigurazione 2018, con una serie di test in programma nelle prossime settimane.

Questo programma potrebbe estendersi dopo Le Mans, ma una decisione in tal senso non è ancora stata presa. Non sono altresì in discussione Niccolò Antonelli e Bo Bendsneyder, titolari Red Bull KTM Ajo, a loro volta presenti oggi a Jerez per questa giornata di prove.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

montella cev moto2

ESCLUSIVA Yari Montella, che poker nel CEV Moto2 “È presto per il Mondiale”

Superbike, Jonathan Rea

Jonathan Rea esalta Marc Marquez: “Uno così meglio non averlo contro”

MotoGP, Cal Crutchlow

MotoGP, pazza idea Ducati: Cal Crutchlow può ritornare