Moto2 Test Jerez: Alex De Angelis sempre veloce

Quarto tempo nella giornata di domenica con la Scot

8 marzo 2010 - 7:32

Dopo aver spiccato il miglior tempo nella giornata del sabato, Alex De Angelis è riuscito a confermarsi ad alti livelli nei test di Jerez della Moto2, portandosi al quarto posto nella classifica delle prove di domenica. Il pilota sammarinese ex-MotoGP sta trovando sempre più il feeling con la Scot GP210, moto che cerca di far crescere con le proprie indicazioni suggerite alla squadra.

Anche se abbiamo girato poco in condizioni completamente asciutte siamo riusciti a notare altre modifiche importanti da apportare prima dei prossimi test a Jerez di fine mese“, afferma Alex De Angelis. “Il quarto tempo di oggi è buono perché registrato in assetto da gara con le gomme più dure.

Con quella morbida purtroppo non abbiamo girato perché la pioggia ci ha ostacolato, quindi dovremo attendere domani o i prossimi test per verificare il reale potenziale. Nonostante le varie problematiche riscontrate devo dire che il quarto tempo di oggi è molto positivo“.

Il miglior tempo del pilota Scot Racing Team è di 1’45″732, circa sette decimi da Toni Elias, suo ex-compagno di squadra in MotoGP lo scorso anno al team Gresini.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ranch Tavullia Valentino Rossi

100 Km dei Campioni: vittoria di Valentino Rossi e Luca Marini

MotoGP, Jack Miller

MotoGP, Jack Miller: incidente e podio nell’ASBK, arrivederci a Sepang

MotoGP, Fabio Quartararo

MotoGP, Quartararo premiato ai FIM Awards: “So cosa voglio nel 2022”