Moto2: niente di rotto per Alex De Angelis, sarà a Motegi
Brutto incidente al via della Moto2 a Losail

Poteva essere tra i favoriti per la vittoria Alex De Angelis nella Moto2 a Motegi. Il pilota sammarinese, scattato dalla prima fila, è caduto alla curva 2 subito dopo il via, rimasto sorpreso dalla staccata di Elias: per evitare il suo ex-compagno di squadra ha pinzato troppo sui freni, con il risultato di prender una brutta imbarcata volando a terra, coinvolgendo anche l’incolpevole Stefan Bradl.
Per fortuna, dopo lo spavento iniziale, non c’è niente di rotto per il pilota del team Scot: contusione lombo-sacrale e brutto colpo alla mano sinistra è il responso dopo tutti gli accertamenti, con la sicurezza di ritrovarlo al via a Motegi tra due settimane.
“Il rammarico per come sono andate le cose è grande“, ha spiegato Alex De Angelis. “Peccato perché ero partito molto bene e anche nel warm up sono andato piuttosto veloce. Elias ha frenato prima di quanto mi aspettassi così mi sono attacco ai freni e il pilota dietro mi ha centrato. Toni era davanti quindi era suo diritto scegliere il punto di frenata ma mi dispiace sia andata a finire così.
Soprattutto perché i tempi registrati in gara non sono stati così eclatanti quindi un bel risultato era alla portata. Ho preso una butta botta alla zona lombo-sacrale e alla mano sinistra ma in breve tempo sono certo di essere pronto per il Gp del Giappone“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.