Al "Pole européen du Cheval", il Centro Europeo di Equitazione situato a Le Mans, l'idolo di casa
Louis Rossi davanti a 2.000 invitati ha svelato la livrea 2014 della
KALEX del SAG Racing Team (acronimo di "Stop And Go") per il Mondiale Moto2.
Alla seconda stagione nella "middle class", il pilota francese vincitore proprio a Le Mans in Moto3 nel 2012 punta a ben figurare, partendo da una presentazione in grande stile con uno spettacolo durato ben 45 minuti che ha visto alternarsi trapezisti, giocolieri, mangiafuoco ed esibizioni equestri, incantando tutti gli spettatori presenti.
"
L'obiettivo per il 2014 è di andare a punti in ogni gara", ha spiegato
Louis Rossi, lo scorso anno in Moto2 con Tech 3. "
Certamente il nostro target è di raggiungere la top-10 e, una volta trovato il feeling con la moto, ambire alle prime 5 posizioni. Un traguardo che con questa moto e team ha raggiunto lo scorso anno Xavier Simeon, pertanto niente è impossibile".
Edu Perales, titolare del team SAG, ha voluto "Ringraziare tutte le persone presenti all'evento. E' stata una delle migliori presentazioni della storia del team SAG, ma più di ogni altra cosa vorrei ringraziare Louis (Rossi) per il suo impegno e dedizione nel preparare questo spettacolo sorprendente. Voglio anche incoraggiare le imprese francesi a scommettere su questo progetto e credere nei piloti francesi, come facciamo noi".
Il SAG Racing Team quest'anno, accanto a
Louis Rossi, affiderà una seconda
KALEX al thailandese Thitipong Warokorn, patrocinato direttamente da Honda Thai tanto da correre sotto le insegne del team "AP Honda SAG".