18 Dicembre 2011

Supersport: Sam Lowes e Szkopek con i colori Bogdanka PTR

Faranno parte dello squadrone PTR Honda nel 2012

Un vero e proprio squadrone. PTR (Performance Technical Racing), compagine che fa capo a Simon Buckmaster, porterà in pista nel Mondiale Supersport almeno cinque Honda CBR 600RR, due delle quali vestite con i colori del team Bogdanka PTR Honda, alla seconda stagione di presenza nel WSS. Perso James Ellison (passato al Paul Bird Motorsport in MotoGP), con i colori Bogdanka correranno nel 2012 il riconfermato polacco Pawel Szkopek e Sam Lowes, riconfermato da tempo da PTR, questa volta con una nuova veste grafica.

L’obiettivo dichiarato dal responsabile di Bogdanka Racing Igor Piasecki è di puntare al titolo mondiale, forte di due competitive Honda CBR 600RR e di un pilota di vertice come Sam Lowes, protagonista nel 2011 alla sua prima stagione completa nel WSS con Parkalgar Honda.

Riconfermata la partnership con Performance Technical Racing, Bogdanka ha illustrato i piani sportivi 2012 nel corso di una presentazione ufficiale presso il centro commerciale Olimp di Lubeska, dove non sono mancati Mirosław Taras (Presidente Lubelski Węgiel Bogdanka S.A.), Sam Lowes, Pawel Szkopek e altri due giovani piloti polacchi sotto contratto Bogdanka Racing, Artur Wielebski e Adrian Pasek, destinati a correre nella Superstock 600.

PTR sarà pertanto presente nel WSS con Sam Lowes e Pawel Szkopek (Bogdanka PTR Honda), ma anche con i già annunciati Martin Jessopp, PJ Jacobsen e Mathew Scholtz più un altro pilota da confermare.

Lascia un commento