Guy Martin da road racer a… meccanico in Williams Formula 1!

Guy Martin sarà a Spa Francorchamps eccezionalmente come meccanico del team Williams Formula 1, per finalità TV e non solo...

23 agosto 2017 - 15:13

Che fine ha fatto Guy Martin? Tornato quest’anno alle corse su strada da pilota ufficiale Honda Racing, in seguito alla paurosa caduta al TT ed il successivo forfait all’Ulster Grand Prix la stella delle road races sembra aver definitivamente chiuso la sua avventura nella specialità, dedicandosi ad altri progetti.

Tra questi non manca un programma televisivo su Channel 4 e la possibilità nei prossimi giorni di vestire i panni di un meccanico in Formula 1! Grazie all’accordo con il team Williams Martini Racing, Martin sarà a tutti gli effetti un meccanico al seguito delle FW40 di Felipe Massa e Lance Stroll questo fine settimana al Gran Premio del Belgio in programma a Spa-Francorchamps.

Il pluri-vincitore della Southern 100, specializzatosi nella tecnica motoristica nella vita di tutti i giorni, sarà attivamente coinvolto nei pit-stop e nel montaggio delle due monoposto, oltre che nello smontare il box una volta conclusosi il Gran Premio.

E nel motociclismo? Recentemente Guy Martin ha annunciato (l’ennesimo) ritiro dalle corse su strada, ma mai dire mai…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Europeo Mini Road Racing 2019, Assen

Assen: Europeo Mini Road Racing 2019 Pokerissimo Italia

british talent cup

British Talent Cup: Il titolo 2019 si decide a Silverstone

All Japan Superbike

All Japan Superbike Motegi: Nakasuga torna alla vittoria