FIM EWC: Zuff Racing Team svela la line up di piloti 2018

Zuff Racing Team con una Honda Fireblade preparata secondo le specifiche della classe Superstock prenderà parte a tutta la stagione FIM EWC 2017/2018.

18 febbraio 2018 - 14:08

Tra le squadre iscritte a tutto il FIM EWC 2017/2018 figura lo Zuff Racing Team. La squadra svizzera aveva esordito nella specialità in occasione del Bol d’Or 2015, crescendo di anno in anno fino a trovare i fondi per presenziare a tutta la stagione delle corse di durata.

Commenta

per primo!

Iscritta alla classe Superstock e reduce da un tutto sommato positivo 9° posto di classe conseguito al Bol d’Or (20° assoluto) lo scorso mese di settembre, per i restanti eventi del mondiale 2017/2018 l’obiettivo è di avvicinare sempre più la top-5.

Per raggiungere questo traguardo il ZRT ha definito con largo anticipo un intenso programma di test già iniziato a Jerez de la Frontera, confermando la line-up di piloti che salirà in sella alla Honda CBR 1000RR Fireblade SP contraddistinta dal numero 26.

In squadra, chiaramente, ci sarà nuovamente Kevin Zufferey affiancato dai connazionali Adrien Pittet e Kevin Trueb. Questo terzetto correrà a Le Mans e alla 8 ore dello SlovakiaRing, mentre ad Oschersleben salirà in sella Damien Raemy, abitualmente impegnato nell’IDM Superbike e, per sfruttare la sua conoscenza del tracciato, convocato in sostituzione di Kevin Trueb.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Arlington da urlo: Cooper Webb batte in volata Ken Roczen

Moto3: Ecco il team BOÉ Skull Rider Mugen Race

CEV Moto2: Matteo Ferrari correrà con Team LaGlisse