Filippo Momesso martedì prossimo l’ultimo saluto
La tragica scomparsa di Filippo Momesso ha lasciato tutti attoniti. Ecco quando si svolgeranno le esequie e i desideri della famiglia

“Tornare sulla RS660 e farlo così è un’emozione unica!” Filippo Momesso aveva commentato così il podio al Mugello il 3 settembre. In gara 1 si era classificato quinto con il giro più veloce ed in gara -2 era salito sul podio con i colori del team RAM Racing Team. Dopo aver iniziato la stagione nel National Trophy era tornato alle origini correndo nel Trofeo Aprilia RS660 e con la sua vecchia squadra. Lo scorso week-end si è spento a 24 anni nella sua casa a Trento (leggi qui). La notizia ha colpito profondamente tutto il mondo del motociclismo e la sua città. Aveva una splendida famiglia che lo seguiva sempre con passione ed affetto e proprio in questo momento dimostra una forza d’animo unica come si evince da una nota diramata dai suoi cari.
“Saluteremo Filippo martedì 26 alle ore 15:30 presso la Polisportiva di Piavon di Oderzo. (Treviso). La famiglia avrebbe piacere fosse un momento di ritrovo per accompagnarlo tutti assieme a tagliare il suo ultimo traguardo, per questo invita chi volesse ad indossare i colori del proprio team“.
Filippo Momesso aveva corso nel CIV, nel National Trophy e nell’Aprilia RS 660 Cup. Lo scorso luglio si era laureato in ingegneria informatica. Tutta la FMI, a partire dal Presidente Copioli, in una nota si stringe attorno alla famiglia in questo momento così duro. Messaggi di cordoglio pure dal National Trophy e dalle altre realtà in cui era coinvolto.
Foto Gorini
Che favola Marco Simoncelli! “58” racconto illustrato in vendita anche su Amazon Libri
ARTICOLO PRECEDENTE
Il parco di Valentino Rossi non viola le norme, tecnici comunali assolti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Superbike, BMW ufficializza la line-up del 2024: Baz resta fuori
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.